NOTIZIE

Un momento di grande solidarietà per la nostra comunità!

Categoria: News

Area Minori

Il 14 Dicembre si è svolta la tradizionale cena di solidarietà organizzata dall’Associazione Sansostese Calabresi di Bra. L’evento, all’insegna della convivialità, della musica dal vivo e della solidarietà, ha riunito circa 450 persone per una serata. A raccontarlo è il presidente dell’associazione, Giuseppe Calonico, in un post sulla pagina Facebook ufficiale.

Tra gli obiettivi che l’Associazione Sansostese Calabresi di Bra ha deciso di perseguire quest’anno, spicca l’impegno a supportare le famiglie braidesi in difficoltà nell’affrontare le esigenze educative e scolastiche dei propri figli. In tal senso, una parte del ricavato della cena di beneficenza è stata donata personalmente dal segretario dell’associazione, Antonio Borrelli, a Lodovica Cavallero, responsabile dell’area minori della Cooperativa Sociale Alice, che da anni gestisce i servizi educativi extrascolastici del Comune di Bra. L’obiettivo è garantire un pasto caldo e coprire le rette dei doposcuola del Comune di Bra ad alcuni minori che si trovano in condizioni di vulnerabilità. Grazie a questa iniziativa i bambini potranno beneficiare di un servizio fondamentale per la loro crescita, mentre le famiglie avranno un sostegno concreto nella gestione quotidiana e nell’organizzazione della vita familiare.

 

In foto: il segretario Antonio Borrelli dell’Associazione Sansostese Calabresi di Bra insieme a Lodovica Cavallero, responsabile dell’area minori della Cooperativa Sociale Alice.