Il Natale è vicino… riempi di vita i tuoi regali, scegli noi!
Il centro diurno Il Principe Ranocchio di Canale a partire da domenica 3 dicembre apre un negozio temporaneo in via Roma 22, dove trovare tanti regali solidali.
In occasione dei mercatini di Natale del paese roerino, il centro proporrà in vendita le sue creazioni e quelle degli altri servizi della cooperativa sociale Alice: la Cucina di Pina con le gustosissime composte di frutta e non solo, le comunità Il Tavoleto e Alice Mamme e Bimbi, i centri diurni Rosaspina di Sommariva Bosco e Il Coccio e la Tela di Alba.
Il negozio rimarrà aperto le domeniche 3, 10 e 17 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 e i martedì mattina 5, 12 e 19 dicembre dalle 10 alle 12.
Venerdì 8 dicembre invece la cooperativa Alice e l’associazione Lucio Grillo ad Alba saranno presenti al tradizione appuntamento con la Piazzetta della Solidarietà, il mercatino di Natale a cura delle associazioni di volontariato in piazza Duomo e in via Cavour.
“Fare acquisti solidali è davvero importante, significa fare un doppio regalo, perché il ricavato verrà utilizzato per le attività di socializzazione degli ospiti dei centri diurni e delle comunità – spiegano dal centro diurno di Canale -. Un grazie enorme alle nostre volontarie dell’associazione Lucio Grillo che durante l’anno collaborano con noi per il confezionamento dei prodotti e che, quest’anno, in occasione della vendita di Natale ci aiuteranno a tenere aperto il negozio in alcune giornate“.
Quest’anno fai un regalo che conta più del pensiero! Ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni:
Mail: principeranocchio@coopalice.net
Via Antonio Ternavasio, 5 – Canale (CN)
Tel. +39 0173 97 89 89
Ufficio stampa
Mail: comunicazione@coopalice.net