Operatore/Operatrice di supporto per Comunità Dipendenze

 

La Cooperativa Sociale Alice realizza servizi e progetti finalizzati a prevenire forme di disagio, ad accompagnare ed assistere persone in difficoltà in percorsi di cura e di crescita personale, a promuovere l’inclusione sociale e lavorativa, ad attivare interventi per ridurre i rischi o i danni alla salute. Le aree di intervento in cui operiamo sono: dipendenze, inclusione, migrazioni, disabilità, infanzia, minori, prossimità/riduzione del danno.

 

L’area dipendenze della Cooperativa è formata da il Tavoleto, da Alice Mamme e Bimbi (comunità specialistica per il sostegno genitoriale per mamme dipendenti) e dagli alloggi per il reinserimento, collocati all’interno di Casa Pina, il nostro social housing sito in Alba.

Il Tavoleto è ubicato tra vigne e boschi della frazione San Rocco Seno D’Elvio, a circa 9 km da Alba, e accoglie fino a 20 persone maggiorenni di ambo i sessi.

Cerchiamo operatore/operatrice di supporto per la gestione della quotidianità comunitaria al Tavoleto: supporto agli utenti nella gestione e pulizia degli spazi e nell’attività di preparazione pasti, accompagnamento nei percorsi di ergoterapia, collaborazione con l’equipe nell’organizzazione delle attività.

 

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in ambito dipendenze
  • Diploma
  • Preferibile attestato OSS
  • Patente B

 

Tipologia di contratto: Tempo determinato, CCNL Cooperative Sociali

Previsione di inserimento: Immediato

 

Candidatura da inviare entro il 16/06/2024

 

 

Si specifica che, come previsto dal regolamento della scrivente Cooperativa, nel percorso di selezione in oggetto verrà data la priorità ai soci-lavoratori.

Il nostro processo di selezione non è discriminatorio: promuoviamo le diversità!

Candidati per questa posizione utilizzando il modulo qui sotto. Se il tuo profilo risulterà in linea con i requisiti richiesti, parteciperai al nostro percorso di selezione.

Candidati per questa posizione!